CHI SIAMO

Lemass Holding, attraverso le attività delle società partecipate, si è sviluppata e consolidata nel corso degli anni nel territorio Toscano, offrendo prodotti e servizi di eccellenza e all’avanguardia a tutti i propri clienti.

Società dinamica, visionaria e futurista. Le linee programmatiche che la guidano sono la competenza, l’organizzazione gestionale, amministrativa e finanziaria che ne certificano la sua affidabilità. Questa nostra operatività è resa possibile da uno staff di addetti e collaboratori, i quali rappresentano una risorsa fondamentale dimostrando passione per il lavoro ed orgoglio di essere parte del gruppo.  

MISSION

Espandere e diversificare i business nei quali operiamo, innovando e rafforzando le attività svolte dal gruppo.

VALORI

Etica ed Eccellenza.

Creiamo e condividiamo valore a lungo termine tramite il nostro impegno nel miglioramento, nella trasparenza, nella sostenibilità e nello sviluppo aziendale.

Attraverso prodotti e servizi di alta qualità e forte innovazione, pretendiamo di offrire la massima soddisfazione ed efficienza ai bisogni e desideri dei nostri clienti.

VISION

“Sviluppo sostenibile per un futuro migliore.”

— LEMASS HOLDING

– 2017 –

Previsioni

La previsione per l’anno 2017 è di rafforzare il posizionamento nel mercato nazionale ed internazionale come gruppo e non solo come società individuali.

– 2018 | 2020 –

Obiettivi

Gli obiettivi prefissati sono molteplici ed ambiziosi, primo fra tutti quello di creare valore aggiunto da condividere con il nostro territorio.

Ciò che ci sta più a cuore e sul quale investiamo i nostri mezzi e le nostre risorse, sono lo sviluppo, la visibilità territoriale e la conseguente crescita occupazionale.

Business & Filosofia

Lemass Holding nasce con l’obiettivo di rafforzare, estendere e differenziare i settori di business nei quali opera. Con competenze e mezzi, è principalmente sviluppata nei settori di logistica e distribuzione, meccanica di precisione ed enologico.

Il Gruppo

Lemass Holding costituita dalla famiglia Filippi-Beccani, è detentore di quote societarie.

Partecipazioni

Tra le partecipate del gruppo sono presenti, Duologica Srl, ILT Tecnologie Srl e Drunk Turtle Srl.

Clienti

Attraverso le società facenti parte del gruppo, Lemass Holding lavora per aziende nazionali e multinazionali e società governative internazionali.

LAVORA CON NOI

I requisiti richiesti dalle nostre partecipate per diventare nostri collaboratori sono: competenze di settore, capacità di lavorare in team, aspettative individuali e motivazionali.

La valutazione si baserà oltre che sull’esperienza tecnico/professionale, sulla condivisione dei valori societari.

Referenze